Procedura ristretta ai sensi dell’art. 61 del D. Lgs. n. 50/2016 per il servizio di pulizia ordinaria dei locali della Fondazione Centro per la Conservazione ed il Restauro dei Beni Culturali “La Venaria Reale” per il triennio febbraio 2023 - gennaio 2026

DESCRIZIONE DELL’APPALTO
Servizio di pulizia ordinaria triennale di tutti i locali dell’edificio sede della Fondazione Centro per la Conservazione ed il Restauro dei Beni Culturali “La Venaria Reale”, suddiviso nei corpi A, B e C, comprese le pertinenze interne ed esterne. Il servizio di pulizia è suddiviso in attività quotidiana, attività prevista a giorni alterni, attività con cadenza settimanale, attività con cadenza mensile, attività con cadenza trimestrale, attività con cadenza semestrale, attività con cadenza annuale (ALLEGATO 1). Servizio di facchinaggio per un monte ore complessivo nel triennio pari a 240 ore; l’attività sarà svolta prevalentemente nell’edificio sede della Fondazione Centro per la Conservazione ed il Restauro dei Beni Culturali “La Venaria Reale” e nelle pertinenze interne ed esterne. 

ERRATA CORRIGE:
  • il periodo corretto del triennio è febbraio 2023 - gennaio 2026, la decorrenza del contratto è dal 1° febbraio 2023
  • Versione errata
    9. SUBAPPALTO
    Non è ammesso subappalto

    Versione corretta
    9. SUBAPPALTO
    L’aggiudicatario potrà subappaltare, previa autorizzazione scritta della Stazione Appaltante, lo svolgimento di attività che comportino l’uso di macchinari o attrezzature di particolare complessità, purché il valore di tali attività non superi il 10% dell’importo complessivo del contratto o, in ogni caso, le misure consentite dalla legge.

 

Scadenza