28 February 2022

a. Con il presente avviso la Fondazione intende avviare una procedura informale non vincolante di costituzione di elenchi di soggetti esterni idonei per il conferimento incarichi professionali nell’ambito di specifici progetti di comunicazione a supporto delle attività che il Centro per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali ha avviato o intende avviare.

b. L'elenco degli idonei avrà validità fino al 31/01/2024. Alla scadenza verrà indetta una nuova procedura informale per la formulazione di un nuovo elenco che sostituirà quello scaduto il 31/01/2024.

c. La presente sessione di procedura, indetta per la formulazione dell’elenco di cui al punto b, terminerà il 28/02/2022 ed è soggetta a ripubblicazione annuale allo scopo di aggiornamento delle liste. I nominativi dei candidati ritenuti idonei saranno conservati e gli stessi potranno aggiornare il proprio profilo professionale in caso di nuove competenze da segnalare.

d. I candidati non ritenuti idonei in questa sessione di procedura potranno ripresentare la loro manifestazione di interesse alla prossima sessione.

e. Il CCR Vi invita a monitorare periodicamente il sito, sul quale sarà pubblicato di volta in volta l’aggiornamento delle “finestre” per l’invio, sino alla scadenza dell’elenco di cui al punto b

 Scarica l'avviso