Avviso esplorativo di aggiornamento per manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco di aiuto fotografi di beni culturali per il conferimento di incarichi professionali nell’ambito delle attività di conservazione e restauro

Con il presente avviso la Fondazione intende avviare una procedura informale non vincolante di costituzione di elenchi di soggetti esterni idonei per il conferimento incarichi professionali nell’ambito di specifici progetti, interventi e cantieri di conservazione e restauro che il Centro per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali ha avviato o intende avviare. 

a- L'elenco degli idonei avrà validità fino al 31/12/2021. Alla scadenza verrà indetta una nuova procedura informale per la formulazione di un nuovo elenco che sostituirà quello scaduto il 31/12/2021. 

b- La presente sessione di procedura, indetta per la formulazione dell’elenco di cui al punto b, terminerà il 30/06/2020 ed è soggetta a ripubblicazione annuale. 

c- La presente sessione di procedura è da intendersi come aggiornamento della precedente (Bando novembre 2019) ed è rivolta sia a nuovi candidati sia a candidati che risultino già in elenco. 

d- I candidati non ritenuti idonei in questa sessione di procedura potranno ripresentare la loro manifestazione di interesse alla prossima sessione. 

e- Il CCR vi invita a monitorare periodicamente il sito, sul quale sarà pubblicato di volta in volta l’aggiornamento delle “finestre” per l’invio, sino alla scadenza dell’elenco di cui al punto a 

Come indicato dall'avviso esplorativo il presente elenco avrà validità fino al 31/12/2021.

Le candidature inviate oltre il termine fissato per la presentazione non saranno protocollate.
Per ulteriori informazioni scrivere all'indirizzo marco.nervo@centrorestaurovenaria.it entro e non oltre il 28/06/2020.

Come esplicitato nel bando, scopo della manifestazione di interesse è la creazione di un elenco di aiuto fotografi idonei al conferimento di incarichi. In occasione di specifiche attività di cui la Fondazione dovesse aver bisogno, sulla base delle autovalutazioni delle competenze e nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, nonché del principio di rotazione, sarà chiamato per un colloquio orale di volta in volta un nucleo più ristretto di appartenenti alla lista. Le comunicazioni avverranno attraverso i recapiti che sono stati indicati nella domanda di candidatura.

Si ricorda che anche chi è già presente nell'elenco in calce deve rispondere al bando inviando il modulo di autodichiarazione delle competenze.

 

Esito del bando giugno 2020
Vai all'elenco
I nominativi non in elenco sono stati esclusi. 

Scadenza