Dal 15 ottobre 2020

Il Centro è felice di collaborare come partner insieme al Contamination Lab Torino, il progetto interateneo del Politecnico di Torino e l'Università degli Studi di Torino nel challenge on line "Cultura e Turismo nell’era digitale” che, rivolgendosi a studenti e neo laureati vuole promuovere lo sviluppo di idee innovative per valorizzare le identità culturali del territorio.

L’attenzione nei confronti delle generazioni più giovani è da sempre una peculiarità del Centro che, attraverso realtà come il Corso di Laurea in Conservazione e Restauro e lo Young Professionals Forum, punta a investire su di loro.

Per questo il challenge di CLab si trova perfettamente in linea con la nostra filosofia, dando la possibilità agli studenti di lavorare tra loro e con partner aziendali nell’acquisizione di un’approfondita conoscenza sui temi quali la cultura, l’archeologia e il turismo visiti in stretto rapporto con l’uso delle nuove tecnologie.

Il 15 ottobre ci sarà il kick off ufficiale del challenge, per ulteriori info non mancate di seguire il progetto sui social Fb e IG e sul sito dedicato: www.clabto.it

Per info:
www.clabto.it