Il profilo più eccezionale potrà aggiudicarsi una fellowship presso il Centro Conservazione e Restauro "La Venaria Reale" per lavorare con il suo network internazionale.

La Giuria premierà il contributo più significativo in termini di qualità del contenuto, originalità, comunicazione ed efficacia. 

È previsto un solo premio.

Il vincitore beneficerà di uno stage non retribuito di due/tre mesi presso il Centro Conservazione e Restauro "La Venaria Reale", da progettare in base all’application. 

Il CCR garantisce l'alloggio, i pasti e le spese di viaggio di andata e ritorno. 

Il periodo di sviluppo sarà determinato compatibilmente con le misure sanitarie imposte dalla pandemia, rispettando le esigenze del vincitore e dovrebbe essere realizzato in un arco di tempo compreso tra settembre 2022 e 30 luglio 2023.

Questa attività è riservata a coloro che acquistano il piano FULL. 

Successivamente al completamento della registrazione verrà inviata un’email con tutti  i dettagli per presentare la propria candidatura e i documenti necessari (CV, foto profilo, lettera di referenza) unitamente ad un testo che descriva l’attività o il progetto che si voglia sviluppare al CCR durante la propria permanenza (Con chi vorresti entrare in contatto? Che tipo di esperienza ti piacerebbe intraprendere? In che modo potresti condividere la tua esperienza con la community?)