CENTRO CONSERVAZIONE RESTURO La Venaria RealeHome / Archivio digitale – singola opera



Archivio Galleria Martano

Sandro Martini. Ottobre - Novembre 1976
1976, 10 ottobre – 20 novembre
SANDRO MARTINI / Una installazione e dipinti.
Esposizione e installazione.
Stampa b/n
1976, 10 ottobre – 20 novembre
SANDRO MARTINI / Una installazione e dipinti.
Esposizione e installazione.
1976, 10 ottobre – 20 novembre
SANDRO MARTINI / Una installazione e dipinti.
Catalogo Documenti Martano/due, n. 53
Con un testo dell’ autore, una conversazione con Paolo Fossati, notizie bio - bibliografiche e le immagini dell’ installazione

Sandro Martini. Ottobre - Novembre 1976

Descrizione Il fascicolo comprende la documentazione relativa all'allestimento della mostra dedicata a Sandro Martini dal titolo "Una installazione e dipinti" e allestita presso la Galleria Martano dal 10 ottobre al 20 novembre 1976. Fra i documenti sono presenti 14 fotografie (stampe b/n) relative alla mostra e all'installazione, unite a documentazione inerente la rassegna stampa e un elenco dattiloscritto delle mostre dalla Galleria Martano del 1975.


consistenza

Quantità 14|1|6

Tipologia fotografia/e|documento/i|rassegna stampa

Descrizione 14 stampe b/n relative all'esposizione con dettaglio delle opere. Dimensioni cm. 12,8x18 formato orizzontale e cm. 18x12,8 in formato verticale.|Elenco delle mostre della Galleria Martano su tre fogli dattiloscritti e spillati. Documento relativo alla corrispondenza con Ilaria Bignamini .|Ritagli di giornale posti (incollati) su supporto cartaceo relativi alla rassegna stampa della mostra.

Segnatura di riordinamento

AM.M.15.5