Archivio Galleria Martano
Gillo Dorfles. Ottobre 2006 - Gennaio 2007
Descrizione Il fascicolo conserva la documentazione relativa alla mostra dal titolo "Due fasi e un intervallo" dedicata a Gillo Dorfles allestita presso la Galleria Martano dal 18 ottobre 2006 al 31 gennaio 2007. In esposizione opere degli anni cinquanta.
In occasione della mostra viene edito il catalogo Martano Editore, a cura di Liliana Dematteis, con un saggio di Raffaele D’Andria.
La documentazione comprende il biglietto d'invito con comunicato stampa e un articolo di stampa in fotocopia. Si aggiungono cinque immagini a colori relative all'inaugurazione della mostra.
consistenza
Quantità 1|1|1|5
Tipologia documento/i|documento/i|rassegna stampa|fotografia/e
Descrizione Invito all'inaugurazione della mostra. Stampa su cartoncino.|Comunicato stampa.|Documento con articolo in fotocopia.|Cinque stampe a colori relative all'inaugurazione della mostra. Quattro immagini di dimensioni cm 20x15. Un'immagine di dimensioni cm 10x15.
Segnatura di riordinamento
AM.M.43.3


















