CENTRO CONSERVAZIONE RESTURO La Venaria RealeHome / Archivio digitale – singola opera



Archivio Galleria Martano

Eliseo Mattiacci. Giugno 1989
1989, 6 giugno
Mostra di ELISEO MATTIACCI alla Galleria Martano.
Particolare dell'installazione
1989, 6 giugno
Mostra di ELISEO MATTIACCI alla Galleria Martano.
Ripresa fotografica in galleria. 
in foto, Piero Ruggeri, Luigi Mainolfi e Eliseo Mattiacci.
Stampa b/n. Dimensioni cm 12,5x18
1989, 6 giugno
ELISEO MATTIACCI
Immagine tratta dall'archivio privato di Liliana Dematteis.
1989, 6 giugno
ELISEO MATTIACCI
Immagine tratta dall'archivio privato di Liliana Dematteis.
1989, 6 giugno
ELISEO MATTIACCI
Catalogo Documenti Martano/due, n. 90
Con testo di Flaminio Guardoni, mostre, ill. bianco – nero

Eliseo Mattiacci. Giugno 1989

Descrizione Il fascicolo è suddiviso in due sottofascicoli e conserva la documentazione relativa alla mostra dedicata ad Eliseo Mattiacci allestita presso la Galleria Martano nel Giugno del 1989.
La documentazione è costituita da 22 diapositive relative alle opere in galleria e 12 stampe di diverse dimensioni relative sia alle installazioni in Galleria, sia agli ospiti in sala durante l'esposizione.
Inoltre, sono presenti una copia dell'inviato alla mostra e materiale relativo alla rassegna stampa.


consistenza

Quantità 22|12|1|1|8

Tipologia fotografia/e|fotografia/e|documento/i|documento/i|rassegna stampa

Descrizione Ventidue diapositive con dettaglii delle opere (installazioni)in galleria|Stampe b/n e a colori di diverse dimensioni. in particolare: 9 fotografie di installazioni in galleria, fra cui "Cosmogonia." 1985, "Rapporto con il mondo" 1969, "Per Cornelia" 1985, "Riflessi nel cielo" 1989. 4 fotografie di gruppo in cui è presente l'artista in galleria|Pieghevole con invito alla mostra. Stampa su cartoncino.|Una fotocopia della copertina del catalogo|Documenti con materiale relativo alla rassegna stampa della mostra.

Segnatura di riordinamento

AM.M.28.4