Avviso di manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di stipula delle polizze di copertura assicurativa della Fondazione Centro Conservazione e Restauro "La Venaria Reale"

Il Centro Conservazione e Restauro “La Venaria Reale” (CCR) intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento del servizio inerente le coperture assicurative della Fondazione Centro per la Conservazione ed il Restauro dei Beni Culturali "La Venaria Reale” secondo le disposizioni dell'art. 36, comma 2, lett. b), del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di imprese in modo non vincolante per il CCR La manifestazione d'interesse ha l'unico scopo di comunicare al Centro la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna procedura di gara.

Il Centro si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all'indizione della successiva gara per l'affidamento. Il CCR si riserva la facoltà di affidare l'esecuzione del servizio oggetto della presente gara anche in presenza di una sola offerta, purché valida e rispondente alle proprie esigenze.

A seguito di richiesta di chiarimenti si precisa che:

  •  L’allegato 1 richiesto nel bando corrisponde al file pdf  rubricato “manifestazione di interesse “; lo stesso viene così rinominato.
  • Le informazioni analitiche della gara (storico sinistri e capitolati) saranno trasmesse, al termine di questa selezione, unitamente alla lettera di invito/disciplinare alla rosa di candidature idonee, così come previsto all'art.5 del presente Avviso di Manifestazione di Interesse.


     

 

Scadenza