Avviso esplorativo di manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco di restauratori di beni culturali per il conferimento di incarichi professionali nell'ambito delle attività di conservazione e restauro

Con il presente avviso la Fondazione intende avviare una procedura informale non vincolante di costituzione di elenchi di soggetti esterni idonei, abilitati alla professione di restauratore dei Beni Culturali per i diversi settori di specializzazione, per il conferimento incarichi professionali nell’ambito di specifici progetti, interventi e cantieri di conservazione e restauro che il Centro per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali ha avviato o intende avviare.

Scarica il bando

Scarica la domanda di candidatura

 

Esito

Pubblicazione elenco aperto figure di restauratori di beni culturali valutate idonee al conferimento di incarichi professionali nell'ambito delle attività di conservazione e restauro della Fondazione Centro per la Conservazione ed il Restauro dei Beni Culturali "La Venaria Reale"

Pubblicato il 29 gennaio 2019 con rif. all'avviso esplorativo di manifestazione di interesse del 19 dicembre 2018

L’Elenco individua le figure valutate idonee al conferimento di incarichi professionali. Qualora lo ritenga opportuno, la Fondazione si riserva di convocare le figure ritenute idonee per un colloquio atto a valutare attitudini e conoscenze. 
L’elenco ha durata triennale a decorrere dalla data di pubblicazione sul sito web istituzionale. L'aggiornamento avrà cadenza semestrale. 
Il presente elenco non costituisce proposta contrattuale, pertanto la Fondazione si riserva di non dar seguito ad alcun conferimento di incarico. 
Vai all'elenco

NUOVE ISCRIZIONI 
Come previsto, è sempre possibile per gli interessati iscriversi all'Elenco della Fondazione, o modificare i dati già inseriti. Le domande pervenute verranno prese in carico con cadenza semestrale. 
La prossima pubblicazione prenderà in considerazione tutte le manifestazioni di interesse pervenute entro le ore 12:00 del giorno 30 settembre 2019. 
L’iscrizione avviene alle medesime condizioni dell’avviso e presentando analoga documentazione, specificata all'interno del bando. 
Le domande possono essere inviate ai seguenti indirizzi mail: direzione@pec.ccrvenaria.it  oppure info@centrorestaurovenaria.it indicando chiaramente nell'oggetto "Candidatura elenco di restauratori di beni culturali idonei al conferimento di incarichi professionali - 2019/2021".


INFORMAZIONI 
Eventuali informazioni possono essere richieste scrivendo al seguente indirizzo mail: info@centrorestaurovenaria.it indicando chiaramente nell’oggetto "Informazioni elenco di restauratori di beni culturali - 2019/2021".

Scadenza