Avviso esplorativo di manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un elenco di aiuto fotografi di beni culturali per il conferimento di incarichi professionali nell’ambito delle attività di conservazione e restauro

Con il presente avviso la Fondazione intende avviare una procedura informale non vincolante di costituzione di elenchi di soggetti esterni idonei per il conferimento di incarichi professionali nell’ambito di specifici progetti, interventi e cantieri di conservazione e restauro che il Centro per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali ha avviato o intende avviare. 

a- L'elenco degli idonei avrà validità fino al 31/12/2021. Alla scadenza verrà indetta una nuova procedura informale per la formulazione di un nuovo elenco che sostituirà quello scaduto il 31/12/2021. 

b- La presente sessione di procedura, indetta per la formulazione dell’elenco di cui al punto b, terminerà il 22/11/2019 ed è soggetta a ripubblicazione semestrale. 

c- I candidati non ritenuti idonei in questa sessione di procedura potranno ripresentare la loro manifestazione di interesse alla prossima sessione. 

d- Il CCR Vi invita a monitorare periodicamente il sito, sul quale sarà pubblicato di volta in volta l’aggiornamento delle “finestre” per l’invio, sino alla scadenza dell’elenco di cui al punto a 

Esito

Come indicato dall'avviso esplorativo il presente elenco avrà validità fino al 31/12/2021.
La nuova finestra per inviare la propria candidatura è prevista in maggio-giugno 2020.

I nominativi non in elenco sono stati esclusi. 
Le candidature inviate oltre il termine fissato per la presentazione non sono state protocollate.
Per ulteriori informazioni scrivere all'indirizzo marco.nervo@centrorestaurovenaria.it entro e non oltre il 20/12/2019.

Come esplicitato nel bando, scopo della manifestazione di interesse è la creazione di un elenco di aiuto fotografi idonei al conferimento di incarichi. In occasione di specifiche attività di cui la Fondazione dovesse aver bisogno, sulla base delle autovalutazioni delle competenze e nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, nonché del principio di rotazione, sarà chiamato per un colloquio orale di volta in volta un nucleo più ristretto di appartenenti alla lista. Le comunicazioni avverranno attraverso i recapiti che sono stati indicati nella domanda di candidatura.
Vai all'elenco

Scadenza