a- Con il presente avviso la Fondazione intende avviare una procedura informale non vincolante di costituzione di un elenco di soggetti esterni idonei, abilitati alla professione di architetto o ingegnere con esperienza maturata nell’ambito della gestione di appalti pubblici complessi, del coordinamento operativo e della progettazione ed esecuzione di interventi di recupero e valorizzazione su edifici e beni sottoposti a tutela, per il conferimento di incarichi professionali nell’ambito di specifici progetti, interventi e cantieri di conservazione e restauro che il Centro Conservazione e Restauro “La Venaria Reale” intende avviare.
b- L'elenco degli idonei avrà validità annuale.
c- La presente sessione di procedura, indetta per la formulazione dell’elenco di cui al punto a, è soggetta ad aggiornamento annuale.
d- I candidati non ritenuti idonei in questa sessione di procedura potranno ripresentare la loro manifestazione di interesse alla prossima sessione.
e- Il CCR invita a monitorare periodicamente il sito, sul quale sarà pubblicato di volta in volta l’aggiornamento delle “finestre” per l’invio, sino alla scadenza dell’elenco di cui al punto b.