18 Dicembre 2023

Con il presente avviso la Fondazione intende avviare una procedura informale non vincolante di formazione di un elenco di soggetti esterni idonei per il conferimento di incarichi professionali a partire dal mese di gennaio 2024 nell’ambito di specifici progetti che il Centro per la Conservazione e il Restauro dei Beni Culturali ha avviato o intende avviare.


OGGETTO DELL’ AVVISO E PROCEDURA

Il presente avviso, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, nonché del principio di rotazione, viene pubblicato sul sito istituzionale della Fondazione per consentire ai soggetti interessati e in possesso dei requisiti richiesti di partecipare alla selezione di profili tecnico-scientifici idonei per il conferimento di incarichi professionali.

La Fondazione CCR intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di procedere alla redazione di elenchi di figure professionali idonee al conferimento di incarichi professionali legati alle attività di monitoraggio ambientale e di conservazione preventiva dei Laboratori Scientifici della Fondazione CCR.
Le attività dovranno fornire dati analitici a supporto delle attività di ricerca e studio della Fondazione CCR. Gli elenchi di figure professionali idonee faranno riferimento ai Laboratori Scientifici della Fondazione CCR.

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale; pertanto, la Fondazione si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura e/o di non dar seguito ad alcun conferimento di incarico.


L'elenco degli idonei avrà validità fino al 31/12/2026.

Termine per presentare la propria candidatura: 18/12/2023, ore 12.00

Scarica l'avviso qui